Iscrizione ai servizi scolastici - A.S. 2024/2025

20 mag 2024

Immagine principale

Descrizione

Si informa che, tramite la funzione “Servizi e istanze Online” raggiungibile dal sito www.comune.bodiolomnago.va.it, è possibile procedere all’iscrizione ai servizi scolastici di mensa, prescuola, post-scuola e trasporto scolastico per gli alunni che frequenteranno la Scuola Primaria di Bodio Lomnago nell’anno scolastico 2024-2025 e al servizio di trasporto scolastico per gli alunni che frequenteranno l’Asilo S. Anna.

Una volta collegati al sito ufficiale del Comune di Bodio Lomnago, si accede a Servizi Online, autenticandosi con Spid, CNS/CRS o CIE.

Selezionando il servizio richiesto, si potrà compilare il relativo modulo di iscrizione, allegando la documentazione richiesta. Dopo aver espresso il consenso al trattamento dei dati personali, la richiesta verrà inoltrata direttamente al protocollo generale del Comune.

È possibile stampare la ricevuta della richiesta effettuata.

Si precisa che il servizio di doposcuola verrà attivato con un numero minimo di iscrizioni pari a sette e fino a quindici per ogni giorno di servizio (in presenza di un numero di iscrizioni superiore a quindici, si valuteranno le modalità di erogazione del servizio) e che il servizio di trasporto scolastico per l’Asilo S. Anna verrà attivato con un numero minimo di sette iscrizioni.

IMPORTANTE!!!!

Al fine dell’organizzazione dei servizi, TUTTE LE ISCRIZIONI DOVRANNO PERVENIRE TASSATIVAMENTE ENTRO SABATO 29 GIUGNO 2024.

Non si garantisce l’accettazione delle iscrizioni che perverranno oltre il termine indicato: tali richieste saranno oggetto di valutazione a settembre, prima dell’inizio dei servizi, e saranno accettate solo in caso di eventuali disponibilità residue.

Ufficio Servizi Demografici, Protocollo e Affari Generali

Piazza don Cesare Ossola, Porto, Bodio, Bodio Lomnago, Varese, Lombardia, 21010, Italia

Email: info@comune.bodiolomnago.va.it
Email: demografici@comune.bodiolomnago.va.it