RELAZIONE DI FINE MANDATO - AMMINISTRAZIONE 2019-2024

Ai sensi dell'articolo 4 del D.lgs. n. 149/2011 è resa pubblica la relazione di fine mandato sottoscritta da Sindaco e dall'Organo di Revisione

Data:

15 marzo 2024

Immagine principale

Descrizione

La relazione di fine mandato contiene la descrizione dettagliata delle principali attività normative e amministrative svolte durante il mandato, con specifico riferimento a:

  • sistema ed esiti dei controlli interni;
  • eventuali rilievi della Corte dei conti;
  • azioni intraprese per il rispetto dei saldi di finanza pubblica programmati e stato del percorso di convergenza verso i fabbisogni standard;
  • situazione finanziaria e patrimoniale, anche evidenziando le carenze riscontrate nella gestione degli enti controllati dal comune o dalla provincia ai sensi dei numeri 1 e 2 del comma primo dell'articolo 2359 del codice civile, ed indicando azioni intraprese per porvi rimedio;
  • azioni intraprese per contenere la spesa e stato del percorso di convergenza ai fabbisogni standard, affiancato da indicatori quantitativi e qualitativi relativi agli output dei servizi resi, anche utilizzando come parametro di riferimento realtà rappresentative dell'offerta di prestazioni con il miglior rapporto qualità-costi;
  • quantificazione della misura dell'indebitamento provinciale o comunale.

Allegati

A cura di

Sindaco

Piazza don Cesare Ossola, Porto, Bodio, Bodio Lomnago, Varese, Lombardia, 21010, Italia

Sindaco: sindaco@comune.bodiolomnago.va.it

Ufficio Servizio Finanziario, Tributi e Personale

Piazza don Cesare Ossola, Porto, Bodio, Bodio Lomnago, Varese, Lombardia, 21010, Italia

Telefono: 0332 947136
Email: ragioneria@comune.bodiolomnago.va.it
Email: tributi@comune.bodiolomnago.va.it

Pagina aggiornata il 28/03/2024